Il Comune di Napoli avvia la procedura per la copertura – ex art. 110, comma 1, d. lgs. n. 267 del 18/08/2000 e ss.mm.ii. – attraverso il conferimento di incarico a tempo determinato, previa selezione pubblica di n. 1 posto di Comandante del Corpo della Polizia Locale del Comune di Napoli e Dirigente del Servizio Polizia Locale, vacante in dotazione organica, previsto dalla Deliberazione di G.C. n. 469/2021 nelle more della sua approvazione da parte della Commissione centrale per la stabilità finanziaria degli enti locali, cui questo Ente è sottoposto ex art. 243 comma1
del D. Lgs. n. 267/2000, nonché dell’approvazione da parte del Consiglio comunale del Bilancio
Consolidato per l’esercizio 2020 e fermo restando il rispetto di tutte le ulteriori condizioni, finanziarie e non, richieste dalla legge per poter procedere ad assunzioni di personale. Il perfezionamento della presente procedura e la consequenziale assunzione dei soggetti selezionati mediante sottoscrizione del contratto individuale di lavoro dovrà avvenire inderogabilmente entro il 31 dicembre 2021.
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare la candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 dicembre 2021, esclusivamente via web, utilizzando l’applicazione informatica (piattaforma web) disponibile all’indirizzo https://portaleselezioni.comune.napoli.it, seguendo le istruzioni ivi specificate (l’accesso deve avvenire tramite SPID -CIE (Carta di identità elettronica) -TS-CNS (Tessera Sanitaria -carta Nazionale dei Servizi).
https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/43612