Spaccio di droga al Capo, arrestato un ragazzo di 19 anni, già sottoposto a sorveglianza elettronica.
Gli agenti della U.O. "Polizia Giudiziaria", unitamente ai nuclei di "Vigilanza Trasporto Pubblico" e "Polizia Stradale" della Polizia Municipale di Palermo, nei giorni scorsi hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 19 anni intento a spacciare hashish, nonostante fosse sottoposto a provvedimento di sorveglianza tramite braccialetto elettronico. Il giovane, con un passato di rapine a mano armata, qualche giorno prima era stato denunciato all'Autorità Giudiziaria, insieme alla madre, perché gestiva una centrale di spaccio nel quartiere Capo. Nella perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto 45 dosi già confezionate di hashish, pronte alla vendita, e la strumentazione utilizzata dai due per il confezionamento. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto del giovane.
L'ANVU Sicilia condivide quanto dichiarato dal sindaco di Palermo Roberto LAGALLA che plaudendo e ringraziando il Corpo della Polizia Municipale per la brillante operazione ha precisato che "Interventi come questo dimostrano come anche la Polizia Municipale sia pronta a fare la sua parte per rafforzare il rispetto della legalità e il controllo del territorio nella nostra città"
N.B.: Foto tratte da internet. Su tali immagini, quindi, il sito non detiene, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito potete segnalarlo chiamando ANVU Regione Sicilia al +39 377 1849096 o scrivendo a: sicilia@anvu.it che provvederà alla rimozione nel più breve tempo possibile.