Cari Soci ANVU,
Questo fine settimana è stato particolarmente ricco di incontri professionali, che hanno visto protagoniste le città di Catania e Siracusa. Un sentito ringraziamento va alle Procure della Repubblica di entrambe le città per la partecipazione del Procuratore Aggiunto di Catania, Dott. Fabio Scavone, e del Procuratore Aggiunto di Siracusa, Dott. Andrea Palmieri.
Le due giornate di incontri sono state un'importante occasione di confronto, arricchite dalla presenza del nostro caro relatore, Dott. Sergio Bedessi, e dai preziosi interventi dei Procuratori e dei colleghi partecipanti.
A margine dell'evento di Catania, si è proceduto al rinnovo della carica di Presidente Provinciale ANVU per l'Area Metropolitana Catanese. Il nuovo presidente eletto all'unanimità è il Collega Comandante della Città di Caltagirone, Dott. Domenico Martino.
Un ringraziamento speciale va al collega Gaetano Dott. Settembrino, che, grazie al suo impegno, ha contribuito a riportare la Provincia tra le protagoniste degli eventi ANVU. Nonostante i suoi nuovi impegni in seno all'Amministrazione di Catania, ha deciso di rimanere nel consiglio direttivo, confidando nel collega Martino per proseguire con la stessa vitalità che ha caratterizzato l'Area Metropolitana Catanese.
Rinnoviamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo degli eventi e vi invitiamo a partecipare ai prossimi appuntamenti formativi: il 19 dicembre a Palermo e il 17 gennaio 2025 a Vittoria.
ANVU c’è sempre.