Ieri, sebbene le condizioni meteorologiche fossero proibitive, a Vittoria si è svolto un bellissimo evento che ha visto la partecipazione di oltre 120 persone. Un risultato che ha dimostrato, ancora una volta, la determinazione e l'entusiasmo dei partecipanti, pronti a vivere una giornata di confronto e crescita, nonostante il maltempo.
In rappresentanza della Prefettura di Ragusa, era presente la D.ssa Inpoco, nonche i colleghi delle altre Forze dell’Ordine presenti nel territorio: Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Stradale.
L'evento ha rappresentato un’occasione unica di aggiornamento e condivisione tra i membri della nostra Associazione che hanno avuto modo di discutere temi di grande rilevanza, rafforzando i legami professionali e personali.
La grande partecipazione unita alla passione dei presenti, ha reso questo incontro un successo, confermando l'importanza di eventi di questo tipo per la nostra Associazione in Sicilia.
Con l’occasione si è rinnovato il Consiglio Provinciale ANVU con la nomina del nuovo Presidente, il Comandante della P.M. di Vittoria, Dott. Filippo Pancrazi, unitamente al Direttivo Provinciale composto da
- Alessio Catalfamo, Vice Presidente
- Gianna Di Martino, Segretario Provinciale
- Alessio Mammana Antonino, Di Stabile Gaetano, Vizzini Papa Palmina, Nastasi Sebastiano e Burrafato Monia, Componenti Provinciali
- Vincenzo Spataro, componente dell’Ufficio Studi Regionale che affiancherà il Consigliere Nazionale, Umberto Ilardo.
Un grazie particolare ai Relatori: dott. Sergio Bedessi, dott. Osvaldo Busi, dott. Marco Massavelli, al caro amico Pippo Piccione, al moderatore amico dott. Maurizio Cannavò, nonché a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo alla realizzazione di una giornata memorabile, con l’augurio di proseguire nel futuro su questa strada.